Siamo attivi nei campi del diritto civile e penale. Attualmente lo studio vanta la presenza e la collaborazione di vari professionisti, esperti nei rami del diritto civile e delle locazioni, commerciale, societario, recupero crediti, fallimentare e penale.
L o studio legale è in grado di assicurare assistenza specialistica in campo giudiziale e stragiudiziale con particolare attenzione alla gestione concordata delle separazioni e dei divorzi. Lo studio è costituito da avvocati e collaboratori esperti, ognuno specializzato in un preciso ramo del diritto per assicurare al cliente una consulenza ed assistenza legale capillare mirata e di elevato profilo. Secondo evenienza, lo studio si avvale del supporto di avvocati esterni di primario livello e provata esperienza nei settori più disparati (medico – fiscale – commerciale).
L e sedi dello studio legale Ornato sono sempre facilmente raggiungibili sia con mezzi pubblici che con mezzi propri. Qui sarete accolti da esperte e qualificate collaboratrici, che si occupano del servizio di ricevimento e di soddisfare tutte le vostre esigenze informative relative ai nostri campi di attività.
L o studio dispone delle più moderne strutture di supporto tecnologico e informatico per garantire in tempo reale un’assistenza e una consulenza legale dinamica e versatile, in linea con i tempi. Il primo contatto con lo studio non è impegnativo per l’utente, che può giovarsi di una consulenza legale iniziale senza gravarsi di alcun onere economico.
Lo studio offre i seguenti servizi:
Diritto di Famiglia
Separazione e divorzio
Interdizione ed inabilitazione
Penale della famiglia
Diritto del lavoro
Contenzioso giuslavoristico
Proprietà
Diritto successorio e tutela dei patrimoni
Crediti e ristrutturazione del debito
Contenzioso Bancario e Finanziario
Gestione crisi da sovraindebitamento
Procedure concorsuali
Esecuzioni immobiliari
Risarcimento danni
Danni in famiglia
Danni ai familiari (danno da perdita del congiunto)
Inadempimento contrattuale
Diritto dell’immigrazione
Rilascio della cittadinanza
Ricorsi al Tar